La nuova era dei programmi fedeltà

I programmi fedeltà sono diventati mezzi sempre più diffusi ed efficaci per ricercare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti. 
Il funzionamento é ormai noto: i clienti, acquistando prodotti dall’esercente, guadagnano punti fedeltà che possono essere utilizzati per richiedere oggetti e/o servizi.

Attualmente sono presenti innumerevoli raccolte punti: centri commerciali, piccoli negozi, cinema, siti di e-commerce e molto altro. L’esperienza diventa noiosa se ci si ritrova con molteplici carte fedeltà nel portafoglio, punti in prossimità alla scadenza e cataloghi premi poco forniti.

FidelitySuite, tramite l’applicazione della tecnologia Blockchain e al proprio sistema ibrido (Tokens STK e Crediti SCT), vuole rivoluzionare i programmi fedeltà, rendendoli più sicuri, pratici e ancora più utili grazie ad un vasto catalogo premi.

Infatti FidelitySuite si propone l’obiettivo di raccogliere, unificare e convertire la maggior parte dei programmi fedeltà all’interno del proprio sistema di crediti (SCT) standardizzato, universale, adatto ad ogni attività commerciale e modificabile in base alle diverse esigenze commerciali.
Tutto l’ecosistema di FidelitySuite sarà accessibile da una singola applicazione mobile e desktop, per permettere agli utenti di tenere sotto controllo il proprio bilancio di SCT e raccogliere/utilizzare punti in ogni esercente aderente in modo veloce, intuitivo e pratico.

Inoltre gli utenti avranno la possibilità di poter utilizzare gli SCT nel catalogo online, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti.
Stai cercando un prodotto in particolare? All’interno dello store online saranno presenti, tra l’altro, anche Gift Card per gli e-commerce più utilizzati e la possibilità di convertire gli SCT in FIAT tramite bonifico sul proprio conto corrente
Inoltre, nel catalogo FidelitySuite saranno presenti anche servizi (cure mediche, assicurazioni, parcheggi e altro) e l’opportunità di poter pagare l’affitto in strutture convenzionate.

FidelitySuite dice “STOP a premi riscossi forzatamente e SI a premi realmente utili!

La controparte del sistema ibrido è il token ERC-20: STK.
Gli utenti possessori di token STK ottengono maggiori vantaggi, hanno la possibilità di accedere ad eventi esclusivi, ottengono una membership VIP e ricevono un airdrop mensile di SCT.
Il Token Model, tramite il BuyBack&Burn “indiretto” (vedi il whitepaper per saperne di più), è stato pensato per rendere la membership molto più esclusiva e preziosa in futuro.

Riassumendo, un utente VIP: fruisce di sconti importanti presso gli esercizi aderenti e lo store online; riceve un airdrop mensile di token SCT e ottiene ticket gratuiti per le estrazioni periodiche presenti sulla piattaforma FidelitySuite. Inoltre può partecipare alle estrazioni VIP dove saranno in palio premi di valore, viaggi e molto altro.

In conclusione FidelitySuite è stato pensato per migliorare il mercato dei programmi fedeltà e semplificare l’emissione e la gestione dei crediti sia per il commerciante che per l’utente finale.
La Blockchain e la criptovaluta stanno entrando nel quotidiano e noi siamo sicuri che è giunto il momento di rinnovare il mercato!

Per ulteriori informazioni riguardo FidelitySuite potete raggiungerci sui seguenti canali:
Email: info@fidelitysuite.com
Telegram: https://t.me/FidelitySuiteItalia

o iscrivervi alla nostra newsletter: LINK NEWSLETTER

Grazie per l’attenzione,
Il Team di FidelitySuite

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue using this website, we'll assume that you are happy about that.